Genova, camper distrutto dalle fiamme: turista intossicato
di Michele Varì
Nel parcheggio Ikea: l'uomo, 70enne, costretto a fuggire in mutande è riuscito a estrarre dal veicolo due bombole di gpl
Un turista francese di settant'anni è rimasto lievemente intossicato per l'incendio divampato nella notte a bordo del suo camper posteggiato nel posteggio Ikea, a Campi E' successo alle tre di notte.
L'uomo ha respirato del fumo perchè ha avuto il sangue freddo di estrarre le due bombole che c'erano nel veicolo. Nonostate questo le fiamme hanno quasi interamente distrutto il veicolo. Il camperista, residente in Bretagna, ha raccontato alla polizia di essere stato svegliato nella notte dalle fiamme divampate da un fornelletto. A questo punto non gli è rimasto che cercare di limitare i danni e per questo si è attardato nel veicolo per estrarre le due bombole gpl. Poi sul posto sono giunti i poliziotti delle volanti e vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.
Dalle prime indiscrezioni, siccome il parcheggio Ikea di notte è inaccessibile ed chiuso da una sbarra, il turista avrebbe lasciato il veicolo parcheggiato nell'area nel tardo pomeriggio.
(foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
