Incendio Molassana, fermata una donna che ha appiccato il rogo per vendetta
di Redazione
La 43enne albanese non ha accettato la fine di una relazione: "Me ne vado ma prima gli brucio la casa"
Video momentaneamente non disponibile.
Il rogo divampato in un appartamento ieri sera a Molassana che ha costretto a sfollare oltre 50 famiglie è stato appiccato da una donna di 43 anni, di origini albanesi, che nelle prossime ore sarà denunciata dalla polizia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, la donna avrebbe dato fuoco all'abitazione del suo ex fidanzato per vendetta per la fine della loro relazione. Era stata lei stessa, nel pomeriggio, a dirlo alla madre del compagno: "Me ne vado ma prima gli brucio la casa". E così ha fatto in serata. Dopo aver appiccato l'incendio, è scappata ma è stata ritrovata poco dopo in una strada vicina in stato confusionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
XII Congresso regionale Uiltrasporti Liguria: Roberto Gulli rieletto segretario generale
17/03/2026
di Luca Pandimiglio
Amt, prorogate fino a giugno le misure protettive
17/03/2026
di Claudio Baffico
Zone 30: si parte. Curiosità per l'avvio in piazza Baracca, via Burlando e Nervi
16/03/2026
di Claudio Baffico

