Genova, Bucci: "Vogliamo portare il Giro dell'Appennino qui tutti gli anni"
di Anna Li Vigni
Abbiamo avuto dopo 7 anni il passaggio del Giro d'Italia. Ora una gloriosa premiazione al termine del Giro dell'Appennino in mezzo a tanto pubblico
Con un colpo da grande esperto il ciclista sudafricano Louis Meintjes vince l'83ma edizione del Giro dell'Appennino. Alla premiazione avvenuta in piazza De Ferrari presente anche il sindaco Marco Bucci.
"Il Giro dell'Appennino è una manifestazione storica per la nostra città. L'abbiamo riportato qui in piazza De Ferrari e, il nostro piano, è riportare questo evento a Genova tutti gli anni. E' una bellissima cosa che serve sia al Comune di Genova che alla città metropolitana. E' questa la città che vogliamo", le parole del primo cittadino di Genova.
“Nelle ultime settimane, come si dice, stiamo dando il bianco. Abbiamo avuto dopo 7 anni il passaggio del Giro d'Italia. Ora una gloriosa premiazione al termine del Giro dell'Appennino in mezzo a tanto pubblico", il commento dell'assessore Simona Ferro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Vezzano Ligure, inaugurata la nuova rotonda di Bottagna: investimento da 310mila euro
14/07/2025
di Redazione

La Spezia, addio alla ciminiera Enel, Peracchini: "Svolta storica per la città e per il futuro dell'ex centrale"
14/07/2025
di Stefano Rissetto

Latte crudo: le ultime stalle dell’appennino a rischio chiusura, appello a Regione Liguria
14/07/2025
di Gilberto Volpara

Genova: sicurezza e condizioni di lavoro nelle carceri, Uil Liguria e Uilpa in visita a Marassi
14/07/2025
di Redazione