Genova, Bucci inaugura il Winter Park: "Ci venivo da bambino, sempre emozionante"
di Alessandro Gardella
Via al Luna Park mobile più grande d'Europa. Taglio del nastro da parte del sindaco di Genova: "Andare ai baracconi fa parte della nostra cultura"
Luci, colori e tanta voglia di divertirsi nel Winter Park che prende il via nella giornata di sabato e fino al 16 gennaio rimarrà nella zona di Piazzale Kennedy, a Genova. All'inaugurazione del luna park mobile più grande d'Europa è intervenuto anche il sindaco Marco Bucci, che ha tagliato il nastro e ai microfoni di Telenord ha raccontato così le sue sensazioni riguardo al primo giorno del Winter Park: "E' una bellissima tradizione della nostra città. Venivo qua da piccolo, ci sono venuto con i miei figli e ora vengo da sindaco. Andare ai baracconi fa parte della nostra cultura ed è un qualcosa che continuerà. Divertiamoci e compensiamo quei momenti magari meno positivi della vita con queste attrazioni che sono per i grandi e per i piccini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
