Genova, passeggiano nei vicoli anche se in quarantena: due denunciati
di Alessandro Gardella
Un albanese di 30 anni e un italiano di 75 sono stati identificati dai carabinieri, durante una serie di controlli. Segnalate anche cinque persone in un negozio senza green pass
A spasso nei vicoli anche se in quarantena. I due, un albanese di 30 anni e un italiano di 75 anni, sono stati denunciati dai carabinieri. I militari li hanno scoperti ieri nell'ambito di un servizio ad alto impatto nel corso del quale sono state identificate 200 persone e controllati 20 locali: sono state segnalate cinque persone rispettivamente titolare e dipendenti di un esercizio commerciale del centro storico, perché tutti senza green-pass.
I militari hanno anche arrestato un uomo di 40 anni, senegalese, mentre spacciava alcune dosi di eroina. Sono state denunciate nove persone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sicurezza a Genova, Becchi a Telenord: "Servono risposte concrete e un confronto senza contrapposizioni ideologiche"
07/07/2026
di Stefano Rissetto
Le associazioni dei consumatori non ci stanno: Indetto lo sciopero del biglietto Amt per il 17 e il 18 luglio
07/07/2026
di Claudio Baffico
Camalli di Genova, Benvenuti (Culmv): "Servono forme di prepensionamento per i lavoratori anziani"
07/07/2026
di Filippo Serio
Torna il caldo a Genova: giovedì sarà di nuovo bollino giallo per ondate di calore
07/07/2026
di Filippo Serio

