Genova, a piedi sulla sopraelevata: fermato dalla polizia con la droga in tasca
di Alessandro Bacci
Il 28enne è stato denunciato anche perché privo di documenti che autorizzino il suo soggiorno in Italia

La Polizia ha denunciato a Genova un 28enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri sera l'attenzione di una pattuglia che transitava in sopraelevata direzione ponente, è stata attirata da un uomo che camminava a bordo della strada. Fermato e accompagnato al sicuro, il ragazzo è risultato privo di documenti. Da un controllo, inoltre, sono state trovate nelle sue tasche una modica quantità di marijuana e 7 pasticche di clonazepam, un potente psicofarmaco, senza la ricetta medica necessaria.
Il 28enne, pur essendo senza fissa dimora e disoccupato, aveva con sé 65 euro, probabilmente frutto della sua attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato denunciato anche perché privo di documenti che autorizzino il suo soggiorno in Italia.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Il meglio di Benvenuti in Liguria: la didattica degli agrumi a Cisano sul Neva
15/06/2025
di Gilberto Volpara

Incontri a Palazzo, il programma di domenica: in onda Maurizio Belpietro e Carlo Sama
15/06/2025
di Redazione


Ultima notte di luci per la Vespucci, domani salpa verso il Mediterraneo
14/06/2025
di Anna Li Vigni

Liguria Pride 2025, otto carri per le vie del centro di Genova: il percorso
14/06/2025
di Filippo Serio

Il meglio di Benvenuti in Liguria: la simpatia della spazzina Irene in trasferta a Ceriana
14/06/2025
di Gilberto Volpara