Genova, panico in Sopraelevata: tir entra contromano dalla Foce
di Redazione
E' successo intorno alle 23
Video momentaneamente non disponibile.
Erano da poco passate le 23, nella serata di ieri, lunedì, quando sono iniziate ad arrivare le segnalazioni di alcuni automobilisti, incapaci di credere a quello che stavano vedendo: un tir stava percorreva contromano la Sopraelevata, dalla Foce verso il centro città. Ad evitare il peggio è stata non solo la prontezza degli automobilisti ma anche il coprifuoco in vigore in questi giorni, con il conseguente pochissimo traffico di quell'ora.
Nonostante questo, però, pochi chilometri sono stati più che sufficienti per scatenare il panico nei (per fortuna pochi) automobilisti che si sono visti davanti i fari del tir. L'uomo è stato quindi fermato dalle forze dell'ordine e adesso rischia una grossa multa e la sospensione della patente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Cogoleto, gozzo si rovescia a circa 200 metri dalla riva: salvi i tre passeggeri
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, inaugurata la ciclovia "Riviera dei Fiori"
12/04/2025
di Anna Li Vigni


A Santa Margherita Ligure prende il via la nuova stagione di Nave Italia
12/04/2025
di Matteo Cantile

Camogli, vietato l’accesso ai bus turistici: passeggeri a piedi lungo strada senza marciapiede
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Nubi e piogge in arrivo sulla Liguria, peggioramento diffuso entro domani sera
12/04/2025
di red. tel