Genoa, Pandev: "Scelte difficili in attacco per il mister, sono tutti fortissimi"
di Maria Grazia Barile
Sul suo futuro, l'attaccante non ha ancora le idee chiare: "Penso che lavorerò sempre nel calcio, è l’unica cosa che so fare"
Goran Pandev si racconta sotto la Lanterna. Ai microfoni di Genoa Channel, l'attaccante del Genoa spiega: "Preferisco gli assist ai gol, i miei compagni in attacco sono fortissimi: Destro, Scamacca, Shomurodov, Pjaca. Per il mister scegliere è difficile". Sul suo futuro Pandev non ha ancora le idee chiare: " Sono indeciso su cosa fare. Sicuramente dopo la carriera voglio godermi la mia famiglia perchè ho avuto poco tempo per stare con loro. Penso che lavorerò sempre nel calcio perchè è l’unica cosa che so fare. Il resto non lo so".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
