Condividi:


Genoa, regalo per il figlio di Criscito: la maglia di Cristiano Ronaldo

di Alessandro Bacci

Il piccolo Alessandro entusiasta emula l'esultanza del campione portoghese, il video spopola sul web

Il Genoa esce sconfitto 3-1 dalla Jucventus allo Stadium. Una sfida che lascia l'amaro in bocca a tutti i tifosi rossoblu che avevano anche assaporato la possibilità di un pareggio contro i campioni d'Italia. La sconfitta, però, sarà meno amara per un piccolo tifoso. Il capitano del Genoa Mimmo Criscito ha consegnato al proprio figlio Alessandro la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo. La 'consegna' è stata ripresa dalla moglie del capitano e il video esprime tutta la felicità del bimbo, che domani compirà 8 anni. Un bel regalo di compleanno.

Il video, postato sui social dallo stesso Criscito, è diventato virale sul web anche al di fuori dei confini italiani. Sono molte le pagine Instagram e Facebook che hanno ricondiviso l'esultanza del piccolo Criscito che emula il suo idolo Cr7 con l'inconfondibile "Siuuuu". 

Un regalo che arriva proprio nel giorno in cui a Torino non si parla d'altro che del gesto di Ronaldo al termine della sfida con il Genoa. Il campione portoghese con un gesto di stizza al termine del match si è tolto la maglia e l'ha gettata a terra, per la felicità di un raccatapalle che ha subito raccolto il prezioso cimelio.