Ecco il primo trailer di "Luca": il film Disney Pixar ambientato in Liguria
La storia di un ragazzo come tanti, che trascorre le vacanze in riviera. Le nuove immagini, però, svelano particolari curiosi
In arrivo a giugno il film Disney Pixar "Luca", che mostrerà la Liguria come non l'abbiamo mai vista. Il cartone, in arrivo quest'estate, mostra i lugohi più caratteristici delle nostra regione come le Cinque Terre. La nuova pellicola racconta la storia di un ragazzo come tanti, che trascorre le vacanze in riviera tra gelati, corse a piedi nudi, giri in motorino.
Dal primo trailler ufficiale, pubblicato in queste ore, si capisce che Luca in realtà è una creatura marina che dovrà celare la sua vera natura per proteggere se stesso e l'amico Alberto. il film uscirà il 18 giugno negli Stati Uniti, ma non è ancora chiaro cosa accadrà a livello internazionale, a causa delle chiusure prolungate del cinema. L'uscita nelle sale in Italia potrebbe slittare oppure, se la pandemia non consentirà la riapertura dei cinema, potrebbe arrivare direttamente sulla piattaforma "Disney Plus".