Due giovani si perdono sui laghi del Gorzente, ritrovati alle due di notte
di Michele Varì
Rintracciati da soccorso alpino e pompieri: stanno bene
Due giovani escursionisti si perdono nei sentieri dei laghi del Gorzente e vengono rintracciati alcune ore dopo, alle due di notte, dai volontari del Soccorso Alpino: i due stanno bene e seppur un po' infreddoliti non hanno avuto bisogno delle cure dei medici del 118.
L'allarme era scattato prima della mezzanotte di ieri grazie ad una telefonata degli stessi escursionisti che, accortisi di non riuscire a ritrovare la strada, hanno allertato il 112.
La segnalazione è stata diramata subito al soccorso alpino della zona e ai vigili del fuoco del distaccamento di Genova Bolzaneto: alle due i ragazzi sono stati rintracciati nel crinale che separa la Liguria dal Piemonte, a ridosso dei laghi del Gorzente, e ricondotti all'auto con cui poi sono tornati alle rispettive abitazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

