Cantiere in A10, il sindaco di Cogoleto: "Il vero problema è per i pendolari"
di Anna Li Vigni
Bruzzone: "Il problema è la percezione da parte dei turisti ma vale la pena fare qualche ora di coda e fermarsi a Cogoleto"
"Più che una situazione di danno reale che effettivamente non c'è stato, il traffico era abbastanza fluido, solo verso il casello di Arenzano c'era un po' di coda sul Passo della Colletta, il problema è la percezione da parte dei turisti che, spaventati per le possibili code, non si recano nel nostro territorio. A questi turisti diciamo che vale la pena fare anche qualche ora di coda, fermarsi a Cogoleto e stare serenamente in vacanza, il vero problema è per i pendolari.
Dalle analisi il mare è pulito, le spiagge affollate e si rispettano le distanze, laddove c'erano situazioni critiche siamo intervenuti.
Il commercio ha avuto sicuramente problemi legati all'introduzione del Green Pass come Comune abbiamo dato la possibilità di ampliare i dehors esterni.
L'ampliamento è stato concesso gratuitamente dal comune in base a dei parametri. Tutti quelli che ne hanno possibilità, possono ampliarsi di 15 metri quadrati", spiega il sindaco di Cogoleto, Paolo Bruzzone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
