Saluto romano a Cogoleto? Rixi: ”Sospeso il consigliere Biamonti”
di Antonella Ginocchio
Lo ha detto a Telenord il parlamentare e commissario della Lega dopo i fatti avvenuti in consiglio comunale
La Lega ha sospeso la militanza del consigliere Francesco Biamonti, uno dei tre esponenti del centrodestra accusati di avere fatto il saluto romano durante la sedute del Consiglio comunale di Cogoleto, dedicato al giorno delle memoria.
“Abbiamo sospeso e non e Biamonti semplicemente perchè il consigliere ha subito presentato querela contro il sindaco e la maggioranza di centrosinistra dicendo che lui non ha fatto il saluto romano, ma ha sempre votato così”, ha spiegato Rixi a Telenord, chiarendo che si è proceduto alla sospensione nell’attesa di capire cosa sia realmente accaduto.
Rixi ha anche precisato che la Lega prende le distanze da simili “saluti”. Nel contempo il parlamentare ha messo in guardia contro “una campagna mediatica surreale” , strumentale, “per danneggiare la Lega”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Adunata Alpini, Salis: "Non si trasformi l'evento in una guerra di trincea"
05/05/2026
di R.S.
Sophie Mourlon nuova Segretaria Generale del Gruppo RATP
05/05/2026
di Redazione
Legge elettorale tra preferenze e premio di maggioranza: a Telenord ne parla Paolo Becchi, filosofo del diritto
04/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

