Cimitero crollato a Camogli, i gabbiani fanno scempio dei cadaveri sulle spiagge
di Redazione
E' corsa contro il tempo per recuperare i corpi. A preoccupare i soccorritori oltre ai gabbiani anche le condizioni meteo marine
I gabbiani stanno facendo scempio dei cadaveri finiti in mare dopo il crollo di parte del cimitero di Camogli, avvenuto lunedì scorso. Secondo quanto apprende, oggi su una spiaggia di Camogli non lontana dal crollo è stata trovata parte di un cadavere che era stato lì trasportato da un gabbiano. E' corsa contro il tempo per recuperare feretri e cadaveri. A preoccupare i soccorritori oltre ai gabbiani anche le condizioni meteo marine che potrebbero peggiorare.
Intanto ieri i vigili del fuoco hanno recuperato due cadaveri in avanzato stato di decomposizione, uno al largo di Vesima, subito dopo Genova Voltri, e uno a Genova Quarto, davanti al monumento che ricorda la spedizione garibaldina dei Mille. Si tratta di salme disperse dopo il crollo del cimitero di Camogli, lunedì scorso, con 200 feretri finiti molti sulla scogliera e alcuni in mare
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
