Cairo Montenotte, arrestato 31enne: spranga il parabrezza di un auto, schiaffeggia la compagna e colpisce i Carabinieri
di Redazione
L'uomo, di origine albanese, era sotto effetto dell'alcool: trascorsa la notte presso la camera di sicurezza del comando dell'Arma si è poi scusato con tutti
L'ennesima follia legata ai fumi dell'alcool. A Cairo Montenotte, in provincia di Savona, un albanese di 31 anni è stato arrestato per danneggiamento, percosse e resistenza a pubblico ufficiale: l'uomo prima ha frantumato con una spranga il parabrezza dell'auto di una signora che aveva tre figli in macchina con lei, soltanto perché non aveva messo la freccia per segnalare un cambio di direzione. Poi, non contento, ha schiaffeggiato la compagna di fronte ai Carabinieri intervenuti dopo la chiamata della guidatrice, e infine ha colpito gli stessi militari che lo hanno arrestato. Il processo è avvenuto per direttissima presso il tribunale di Savona, dove il giudice ha convalidato l'arresto. Dopo aver passato la notte presso la camera di sicurezza del comando provinciale dell'Arma il 31enne, resosi probabilmente conto della mattanza compiuta, ha chiesto scusa sia alla donna a cui aveva distrutto il parabrezza spaventando anche i tre figli minori presenti nell'auto, promettendo di ripagarle i danni, sia ai carabinieri che aveva cercato di aggredire.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Cairo Montenotte Savona arresto percosse Resistenza a pubblico ufficiale Danneggiamento tribunale carabinieriCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
