Cairo Montenotte, urla commessa fanno fuggire rapinatore: arrestato
di Redazione
L'uomo è stato riconosciuto dai carabinieri grazie a testimoni e telecamere

E' già stato individuato e fermato dai Carabinieri di Cairo Montenotte (Savona) per tentata rapina l'uomo che sabato verso le 19 ha minacciato una commessa del negozio Ipersoap locale con una pistola, risultata poi una scacciacani, al quale il rapinatore aveva tolto il tappo rosso. Le urla della donna avevano attirato l'attenzione di altre persone e fatto spaventare l'uomo che dopo aver desistito è scappato a piedi lungo le vie del centro. Grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza e alle testimonianze delle persone presenti all'esterno del negozio l'uomo è stato riconosciuto dai Carabinieri nonostante indossasse una mascherina chirurgica e il cappuccio della felpa. A finire in manette un disoccupato di 53 anni di Cairo Montenotte già noto alle forze dell'ordine che dopo le formalità di rito è stato portato al carcere di Marassi a Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova saluta Mattarella con calore: "Un orgoglio per l'Italia, ci rappresenta con energia e voglia unica"
25/04/2025
di Anna Li Vigni

La storia del comandante nazista a Genova che disobbedì a Hitler, i discendenti: “I partigiani gli salvarono la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

25 aprile, Genova: corteo per le vie del centro, conclusione a Matteotti
25/04/2025
di F.S.


25 aprile, il racconto del partigiano Ezio Vallerio: “Ci hanno rubato l’infanzia, fate in modo che non vi rubino la vita”
25/04/2025
di Riccardo Olivieri

Euroflora, il 26 aprile giornata clou tra arte botanica, incontri e spettacoli
25/04/2025
di Carlotta Nicoletti