Bogliasco, il bel tempo favorisce i bei gesti: in spiaggia per pulirla
di Edoardo Cozza
Un gruppetto di volontari ha approfittato del sole e del cielo terso per un'iniziativa a favore dell'ambiente
La spiaggia di Bogliasco è più pulita: volontari "assoldati" da 'Il Bistrotto' e 'Ogyre' hanno rimosso dal bagnasciuga bottiglie di plastica, lattine e altri rifiuti lasciati lì nel corso degli ultimi tempi.
A favorire l'iniziativa, organizzata anche con la collaborazione del Comune di Bogliasco e nel pieno rispetto delle norme anti-covid, anche la bella giornata di piena primavera di questo 25 aprile, con un sole che ha regalato temperature particolarmente piacevoli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

