Boati a San Fruttuoso, bruciano camper e auto nella notte
di Eva Perasso
Nessun ferito, questa mattina ritrovate carcasse carbonizzate
Video momentaneamente non disponibile.
Domenica sera verso le 21 forti boati hanno preoccupato gli abitanti di San Fruttuoso a Genova: provenivano da via Malfante, traversa di via Berghini, dove, come si vede nel video pubblicato su un gruppo Facebook da un residente, le fiamme si sono alzate alte in cielo e un incendio ha coinvolto un camper e diverse auto parcheggiate accanto, oltre alla vegetazione intorno.
Nessun ferito, il camper era vuoto, probabilmente il boato proveniva dallo scoppio della bombola a gas al suo interno e questa mattina, come mostra la foto (dal gruppo "Sei di San Fruttuoso se...", autore Fabio Ranieri) restano solo le carcasse di alcune auto.
Incendio domato dunque e tanto spavento per gli abitanti di Via Malfante, via Berghini, e di tutte le vie limitrofe poiché in tutta San Fruttuoso alta si sono sentiti i botti e molti residenti si sono preoccupati dell'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Zone 30: si parte. Curiosità per l'avvio in piazza Baracca, via Burlando e Nervi
16/03/2026
di Claudio Baffico
Reg4IA, Castanini (Liguria Digitale): "L'intelligenza artificiale può cambiare sanità e giustizia, ora dobbiamo guidarla"
16/03/2026
di Luca Pandimiglio
Caso Hannoun, la Procura va avanti: "Documenti Israele su fondi Hamas utilizzabili"
16/03/2026
di Redazione
Camera di Commercio, eletti i componenti della Giunta: Cavo e Negri vicepresidenti
16/03/2026
di Redazione

