Berlusconi ricoverato, Toti: "Il Cavaliere è una pellaccia, sono fiducioso"

di Redazione

Il vicepresidente di Forza Italia Tajani: "Sono dispiaciuto più che preoccupato, il dottor Zangrillo darà il bollettino medico alle 16"

Continuano le manifestazioni di vicinanza del mondo politico a Silvio Belusconi, che nella notte di ieri è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo che mercoledì è risultato positivo al Covid 19. Secondo fonti interne al partito, Berlusconi avrebbe sviluppato un inizio di polmonite bilaterale.

"Il bolletino medico sarà diffuso alle 16 dai medici, prima meglio non diffondere informazioni che potrebbero essere scorrette", dichara il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani  a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati di Forza Italia  per la circoscrizione di Genova alle prossime elezioni. "Sono dispiaciuto più che preoccupato".

"Il Cavaliere è una pellaccia, non corre alcun rischio. L'ho sentito l'altro ieri sera quando si è sparsa la notizia, era in buona forma", afferma il presidente della Liguria Giovanni Toti, anche lui presente alla conferenza stampa. "Non va sottovalutato, ma sono abbastanza confidente che dopo tutto quello che ha passato non sarà il Covid il peggiore dei mali".