Balleari, Fdi: “No alla chiusura delle sedi Polstrada a Sanremo e Finale"
di Antonella Ginocchio
Lo ribadisce un documento promosso dal Fratelli d’Italia, sottoscritto da tutti i gruppi ed approvato all’unanimità dal Consiglio regionale
Fratelli d’Italia dice no alla chiusura dei due distaccamenti di Sanremo e Finale Ligure. Lo ha fatto con un documento, poi sottoscritto da tutti i gruppi ed approvato all’unanimità dal Consiglio regionale della Liguria.
“La sicurezza è particolarmente importante in quella zona, che è di confine”, ha commentato il capogruppo di Fratelli d’Italia, Stefano Balleari, ribadendo che l’impegno del gruppo non finisce qui: c’è l’intento di arrivare a tuti i costi al risultato.
Il documento approvato impegna la giunta ad attivarsi nelle sedi competenti a livello ministeriale affinché vengano considerate soluzioni alternative per scongiurare la paventata chiusura dei due distaccamenti, “indispensabili per garantire la sicurezza stradale e la legalità di un territorio che, essendo anche di confine, è caratterizzato non solo da importanti flussi di traffico ma anche da una forte presenza di fenomeni di criminalità”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
