Auto e moto distrutte ad Halloween, denunciati 20 ragazzi
di Redazione
La polizia indaga per capire se sono collegati anche con gli atti vandalici ad Albaro
Sono stati identificati e denunciati i 20 ragazzini che durante l'ultima festa di Halloween hanno pensato bene di distruggere gli specchietti di auto e moto lungo via Fausto Beretta, a Boccadasse. La maggior parte di loro è minorenne, i danni ammontano a migliaia di euro. I carabinieri e la polizia municipale li hanno identificati mentre si trovavano ancora per strada grazie alla segnalazione di una pensionata al 112. Quasi un mese dopo il fatto sono state formalizzate le prime denunce, ma l'indagine non è finita. Le forze dell'ordine vogliono infatti capire se il gruppo sia collegato agli episodi vandalici sulle auto nel quartiere di Albaro, episodi ripetuti via Albaro a via Boselli, passando per via Quarnaro, via Amendola, via Nizza e via Trento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.
Genova, la toponomastica si rinnova nel segno dell'impegno civile
20/06/2026
di Redazione

