Albaro, caccia alla banda che danneggia le auto: il quartiere si mobilita
di Redazione
Le segnalazioni si moltiplicano ed un gruppo di abitanti ha presentato un esposto in Procura
È successo di nuovo, come in passato, nel fine settimana. Da via Albaro a via Boselli, passando per via Quarnaro, via Amendola, via Nizza e via Trento, si moltiplicano le segnalazioni di atti vandalici alle auto di lusso. Quindici abitanti del quartiere hanno presentato un esposto alla Procura per chiedere più controlli e incastrare così la "banda delle fuoriserie". Stiamo parlando di auto di grossa cilindrata con vetri distrutti e specchietti divelti. A far pensare è il fatto che durante nessuno degli atti vandalici ci siano stati furti, per questo motivo gli inquirenti sospettano che dietro i raid ci sia un gruppo di giovani. i carabinieri di Forte San Giuliano sono al lavoro per esaminare le riprese della zona nella speranza di trovare i responsabili.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto
Genova, una scuola di politica per riscoprire partecipazione e impegno civile
20/06/2026
di Redazione
Autostrade: entra in vigore il piano estivo con una riduzione dei cantieri
20/06/2026
di c.b.

