Grave incidente ad Albaro: tre persone in codice rosso
di Alessandro Bacci
Impatto frontale in via Righetti, i vigili hanno dovuto usare cesoie idrauliche per tagliare le lamiere
Grave incidente a Genova, nel quartiere di Albaro. Intorno alle 20.30 il violento impatto in Via Righetti e l'immediato intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale, la polizia e i medici del 118. Vista la gravità dell'incidente sul posto è intervenuta anche l'automedica.
Due vetture, per cause in via di accertamento da parte degli organi competenti, si sono scontrate frontalmente. La passeggera di una dei due veicoli è riuscita a uscire dall'abitacolo autonomamente, i 2 conducenti, invece, sono rimasti incastrati nell'abitacolo. I Vigili del Fuoco, utilizzando gli attrezzi idraulici nel gruppo cesoia/divaricatore, hanno forzato le portiere ed estratto i 2 feriti, consegnandoli alle cure del 118 presente. Ancora da verificare le cause dell'incidente, certamente l'asfalto bagnato non ha aiutato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Liguria: lo showman Fiorello denunciato per diffamazione da Alessandro Piana
19/04/2025
di steris

Pasqua con tempo incerto, ma tregua su Centro e Levante fino a sera
19/04/2025
di red. tel


Genova, l'anteprima di Euroflora 2025: il grande ritorno alla Foce. Ferrando: "L’“effetto wow” si respira già"
18/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Euroflora '25: prima volta in rassegna per il Parco delle Cinque Terre
18/04/2025
di steris