La bufera sul modulo per le vaccinazioni, Toti:"L’errore deriva dal copia-incolla delle linee guida ministeriali"
di Redazione
Il presidente della Regione intervine nella polemica sui moduli di vaccinazioni diramati dall'Asl5, nei quali si indica l'omosessualità tra i comportamenti a rischio covid
Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, anche con una nota su Facebook, interviene nella polemica sui moduli di vaccinazioni diramati dall'Asl, nei quali si indica l'omosessualità tra i comportamenti a rischio covid.
"In merito all’incredibile e vergognosa inclusione degli omosessuali tra i “soggetti con fattori di rischio” per le priorità delle vaccinazioni, dopo una prima indagine interna della Asl 5 spezzina è emerso che l’errore deriva dal copia-incolla delle linee guida ministeriali. - si legge - Ovviamente questo moltiplica lo sbaglio, certamente non lo cancella. Anzi. Altrettanto ovviamente consolida il mio giudizio circa la totale incapacità, insipienza, malafede e ottusità di certa opposizione in Regione Liguria, che pur di sparare fango non si premura di accertarsi e approfondire. E dire che di mestiere...".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sant’Olcese in Vaticano: la comunità di Manesseno ricevuta in udienza privata da Leone XIV
19/09/2026
di Redazione
Ex Ilva, lunedì la cordata italiana allo stabilimento di Cornigliano
19/09/2026
di Redazione
Genova, Multedo: partiti gli interventi di bonifica del litorale
19/09/2026
di R.C.
La nuova Accademia della Marina Mercantile, l'Ammiraglio Liardo: "Genova meritava una struttura come questa"
18/09/2026
di Luca Pandimiglio

