Vado Ligure, trovato con 21 dosi di cocaina: 23enne irregolare arrestato
di Alessandro Bacci
Il giovane è stato scoperto dai carabinieri durante un controllo, altre due persone portate in carcere
Un 23 enne trovato in possesso di 21 dosi da mezzo grammo di cocaina pronte per la vendita, oltre a 300 euro in contanti, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della stazione di Vado Ligure per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'uomo, albanese e irregolare sul territorio nazionale, era stato controllato nell'ambito di un servizio di prevenzione. E' stato portato in caserma in attesa dell'udienza di convalida che si terrà quest'oggi presso il Tribunale di Savona con rito per direttissima.
Questa mattina inoltre la Stazione Carabinieri di Savona ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dall'autorità giudiziaria nei confronti di due individui per i quali i militari, nell'ambito dei servizi di perlustrazione, avevano accertato violazioni alle prescrizioni imposte dalle misure restrittive cui erano sottoposti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

