Ucraina, in partenza due camion di aiuti dedicati alle donne
di Redazione
Padre Tarasenko: "Oggi festeggiamo la loro festa. Sono le vittime di questa assurda guerra". Un altro tir in partenza da Carasco.
"Questi camion sono dedicati alle donne vittime di questa guerra assurda, donne che oggi festeggiano la loro festa".
Lo scrive padre Vitalj Tarashenko, cappellano di Santo Stefano, punto di riferimento della comunità ucraina di Genova, riferendosi ai due tir con aiuti umanitari che partiranno oggi alle 12 da piazzale Kennedy, a Genova.
"Noi - ha aggiunto padre Tarashenko - non siamo soli. Siamo al 13° giorno di guerra"
Intanto, la macchina degli aiuti non si arresta. Nel primo pomeriggio è in partenza un tir anche da Carasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Pietra ligure a Natale. Il vicesindaco Rembado: "Siamo cresciuti sul fuori stagione, tanti stranieri e giovani"
13/12/2025
di Luca Pandimiglio
