Ucraina, già cento bancali di generi di prima necessità raccolti alla Foce
di Redazione
Sergio Gambino: "I genovesi si stanno superando nella gara di solidarietà. Nell'hub della Protezione Civile abbiamo già materiale per riempire altri tre tir"
Sono 100 i bancali con generi di prima necessità raccolti nell'hub allestito dalla protezione civile del Comune di Genova alla Foce da mandare in Ucraina.
"I genovesi si stanno superando nella gara di solidarietà verso il popolo dell'Ucraina scattata in questi giorni - dichiara il consigliere delegato alla Protezione civile Sergio Gambino - I nostri volontari della Protezione civile stanno lavorando in modo indefesso anche oggi e hanno già raccolto 100 bancali di generi alimentari e medicinali, il corrispettivo di tre tir".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, scippo a un turista americano nel centro storico: due arresti
26/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, sequestro da 400 mila euro a pregiudicato: orologi, conti e moto di lusso
26/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, volontari sui bus per aiutare a timbrare con le nuove obliteratrici
26/05/2026
di Claudio Baffico
Liguria, pizza con il presidente Bucci a Borzoli: “Se le amministrazioni lavorano assieme, si possono fare grandi cose”
25/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, scritte contro gli alpini: indagati cinque anarchici
25/05/2026
di Redazione
Genova, nuovo sistema di raccolta dei rifiuti alla Foce: contenitore anche per il cartone
25/05/2026
di Redazione

