Genova, Bucci: "Tante cose da offrire anche per un turismo invernale"
di Marco Garibaldi
Le parole del sindaco di Genova alla tavola rotonda "La Liguria, meta ideale per un turismo invernale di eccellenza”
Turismo d'inverno è il tema trattato oggi negli studi di Telenord. Il sindaco di Genova Marco Bucci ha illustrato come a Genova sia una meta interessante anche per la stagione invernale.
"Noi la destagionalizzazione l'abbiamo già fatta negli anni passati perché Genova con il suo clima offre la possibilità di stare fuori all'aperto tutto l'anno e offre la possibilità di fare un turismo culturale che porta a vedere le bellezze artistiche che abbiamo noi nella nostra città - spiega il primo cittadino - Abbiamo tante cose da offrire anche per un turismo invernale che ci consente di stare al coperto e fuori.
Abbiamo grandi convegni ogni mese e ci diamo da fare per far sì che che questi eventi siano sfruttati. Il mare d'inverno dal punto di vista turistico e sportivo è sempre una cosa di prim'ordine".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
