Turismo, Odone: "L'aeroporto di Genova volerà di più"

di Matteo Angeli

45 sec

"Ita sta facendo dei prezzi rivoluzionari. Genova - Roma può costare anche 50-60-70 euro io in passato ne ho pagati anche 700"

Turismo, Odone: "L'aeroporto di Genova volerà di più"

Al convegno sul Turismo invernale in Liguria organizzato da Telenord, è intervenuto anche Paolo Odone, presidente dell'aeroporto di Genova.

 

"Il nostro aeroporto sta per essere interessato da  importanti lavori che lo renderanno più bello e accessibile - le sue parole - verrà in qualche modo ridisegnato. Il covid purtroppo ci aveva frenato  nel nostro momento migliore, nel 2020 eravamo lo scalo con il maggior svilupppo. La stazione degli Erzelli già finanziata lo renderà ancora più accessibile, arriverrano ogni giorno cento treni da levante e pontente".

Odone ha poi fatto il punto sulla situazione: "Stiamo lavorando tanto con con Ryniar, con Volotea che ha qualche desiderio di cambiare un po' di cose, e Ita che sta facendo dei prezzi rivoluzionari. Genova Roma può costare anche 50-60-70 euro io ne ho anche pagati 700. Vorremmo riaprire con la Russia, anche se cisono le regole".