Toti su l’assessore aggredito in treno: “Un episodio di violenza inaccettabile”
di Marco Garibaldi
Solidarietà a Giovanna Damonte: "Quando capiremo che il nemico da combattere è il Covid sarà sempre troppo tardi"
“Calci e schiaffi, su un treno, solo per aver chiesto a una ragazzina di indossare la mascherina, come prevede la legge. Un episodio di violenza inaccettabile e da condannare fermamente.
Solidarietà a Giovanna Damonte, assessore all'Ambiente e Pubblica Istruzione di Arenzano, vittima di questa brutta aggressione. Quando capiremo che il nemico da combattere è il Covid sarà sempre troppo tardi”.
Sono le parole del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti dopo l’aggressione a Giovanna Damonte su un treno regionale dopo aver chiesto ad una ragazza e a un amico, entrambi di circa 18 anni, di indossare la mascherina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Terrile: "Il trasferimento dei depositi chimici dovrà passare attraverso il nuovo Piano Regolatore Portuale"
24/03/2026
di Claudio Baffico
Condanna definitiva a 21 anni per l'uomo che uccise scoccando una freccia
24/03/2026
di Redazione
Emergenza degrado a Sampierdarena: fusto abbandonato da anni vicino al nuovo parco lineare
24/03/2026
di Anna Li Vigni
Genova, in Bassa Val Bisagno nasce la rete contro la solitudine degli anziani
24/03/2026
di Carlotta Nicoletti

