Condividi:


Spezia, primo caso di covid: Marchizza è positivo

di Redazione

Il giocatore si trova in Nazionale under-21, scattato il protocollo. Il difensore: "Ho qualche sintomo ma tutto sommato sto bene"

Primo caso di coronavirus anche allo Spezia. Riccardo Marchizza è risultato positivo mentre era impegnato con la nazionale under 21. Fortunatamente il giocatore negtli ultimi giorbni non ha avuto contatti con il resto del gruppo della squadra ligure. Di seguito il comuciato ufficiale della società: "Lo Spezia Calcio comunica di essere stato informato dalla FIGC che Riccardo Marchizza, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19." Lo Spezia dovrà scendere in campo domenica alle 15 a Cesena contro la Fiorentina.
 
"Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me. Ho qualche sintomo ma tutto sommato sto bene e da oggi combatterò questo maledetto virus che ci sta rovinando la vita da un po' di tempo". Il difensore dello Spezia Riccardo Marchizza, attraverso Instagram, ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni. In mattinata lo Spezia, tramite una nota, aveva comunicato la positività del giocatore al Covid-19 che attualmente si trova a Tirrenia con la nazionale Under 21.