Spezia-Juventus, Thiago Motta: "Dobbiamo essere al massimo. Out Erlic e Kovalenko"
di Redazione
L'allenatore sulla sfida alla Juve: "Vivono un momento difficile, ma mi aspetto la squadra che ho visto con il Malmoe e nel primo tempo con il Milan"

Archiviata la prima vittoria in questo campionato ottenuta in extremis sul campo del Venezia, per lo Spezia è già tempo di concentrarsi sulla prossima partita. Un match tutt'altro che semplice, visto che allo Stadio Picco mercoledì alle 18.30 arriva la Juventus, ancora alla ricerca del primo successo dopo 2 pareggi e 2 sconfitte in 4 partite. Thiago Motta ha presentato così la sfida ai bianconeri nella conferenza stampa della vigilia: "Vivono un momento difficile ma mi aspetto quello che ho visto con Malmoe e Milan nel primo tempo, e anche nel secondo seppure non abbia avuto il risultato. Dobbiamo essere al nostro massimo, fare la nostra partita e vedere che succede. A livello di risultati possono essere in difficoltà, ma la pressione la abbiamo tutti".
L'allenatore italo-brasiliano ha poi annunciato due assenze importanti: "Per domani non abbiamo Erlic, è troppo presto anche se non ha avuto lesione. È la stessa gamba di prima, abbiamo deciso di lasciarlo lavorare a parte e vedremo per le prossime. Per la Juventus non avremo nemmeno Kovalenko, ha un fastidio alla gamba sinistra. Ci conto, poi dipenderà da lui e da cosa mi fa vedere durante gli allenamenti e deciderò se gioca dall’inizio o se non gioca in quella gara".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Spezia: Esposito verso il forfait a Cesena, mister D'Angelo si affida a Nagy per il centrocampo
11/03/2025
di Francesca Balestri

Luca D’Angelo contro il suo passato, lo Spezia sfida il Pisa di Inzaghi in una gara cruciale
05/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, febbre da partitissima col Pisa: esauriti anche i Distinti
04/03/2025
di F.B.

Spezia, D'Angelo carica la squadra: "Mancano undici partite, tutto può succedere"
26/02/2025
di Francesca Balestri

Spezia, D'Angelo: "Sconfitta immeritata, col Catanzaro abbiamo creato molto"
23/02/2025
di Redazione