Spezia, con la Juve senza Nzola ma finalmente torna Bourabia
di Redazione
Thiago Motta ha tentato fino all'ultimo di recuperare l'attaccante che ha dovuto però alzare bandiera bianca. Al suo posto Manaj. Dubbio fra Gyasi e Verde
M'Bala Nzola alza bandiera bianca. Lo Spezia viaggia per Torino senza il suo centravanti, fermatosi per un problema fisico ad inizio settimana, atteso fino a ieri da Thiago Motta nel tentativo di recuperarlo per la partita contro la Juventus domani alle ore 18.
Oggi il responso negativo che chiude la porta ad ogni speranza; allo Stadium ci sarà Manaj, di rientro dalla squalifica, al centro dell'attacco.
La grande novità è però Bourabia, in estate acquistato per diventare il fulcro del centrocampo, ma che ha giocato l'ultima partita da titolare addirittura lo scorso 25 settembre. Chance importante per il marocchino, che ha conosciuto una serie infinita di problemi fisici.
Uno tra Gyasi e Verde potrebbe riposare sulle ali, dove è pronto il giovane francese Antiste. Spazio, almeno a partita in corso, anche per Kovalenko, giocatore ucraino a cui tifosi e società si sono stretti in questi giorni di notizie drammatiche dalla sua città natale Chersov.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia rullo compressore: travolto anche il Sudtirol (3-0)
24/11/2024
di Redazione
Spezia, sollevata l'arcata che reggerà la copertura della Curva Ferrovia
12/11/2024
di Redazione
Spezia, pari a Brescia con rimpianto. D'Angelo: "Preso gol sulla loro unica occasione"
30/10/2024
di Simone Galdi
Spezia: Salvatore Esposito miglior giocatore della serie B per il mese di settembre
24/10/2024
di Redazione