Spezia, con la Juve senza Nzola ma finalmente torna Bourabia

di Redazione

47 sec

Thiago Motta ha tentato fino all'ultimo di recuperare l'attaccante che ha dovuto però alzare bandiera bianca. Al suo posto Manaj. Dubbio fra Gyasi e Verde

Spezia, con la Juve senza Nzola ma finalmente torna Bourabia

M'Bala Nzola alza bandiera bianca. Lo Spezia viaggia per Torino senza il suo centravanti, fermatosi per un problema fisico ad inizio settimana, atteso fino a ieri da Thiago Motta nel tentativo di recuperarlo per la partita contro la Juventus domani alle ore 18.

Oggi il responso negativo che chiude la porta ad ogni speranza; allo Stadium ci sarà Manaj, di rientro dalla squalifica, al centro dell'attacco.

La grande novità è però Bourabia, in estate acquistato per diventare il fulcro del centrocampo, ma che ha giocato l'ultima partita da titolare addirittura lo scorso 25 settembre. Chance importante per il marocchino, che ha conosciuto una serie infinita di problemi fisici.

Uno tra Gyasi e Verde potrebbe riposare sulle ali, dove è pronto il giovane francese Antiste. Spazio, almeno a partita in corso, anche per Kovalenko, giocatore ucraino a cui tifosi e società si sono stretti in questi giorni di notizie drammatiche dalla sua città natale Chersov.