Spezia, Gyasi felice dopo il rinnovo: "Ripagherò la fiducia sul campo"
di Redazione
L'attaccante, uno degli uomini simbolo degli aquilotti, ha ottenuto il prolungamento per altri tre anni. Platek: "Impegno e qualità al servizio della squadra"
Emmanuel Gyasi giocherà nello Spezia per altri tre anni: è infatti stato ufficializzato il rinnovo dell'accordo, che era destinato alla scadenza, tra l'attaccante ghanese ed il club bianconero,fino al 30 giugno 2025. Gyasi in questi anni da aquilotto ha conquistato l'ammirazione di tutto l'ambiente. A cominciare dal presidente Philip Platek: "Emmanuel è un simbolo - ha detto - e un esempio da seguire per i giovani. Impegno, serietà, unite a doti atletiche e tecniche importanti, sono solo alcune delle sue qualità e siamo orgogliosi di poter annunciare oggi il suo rinnovo".
Lo stesso Gyasi ha commentato con entusiasmo la notizia del rinnovo: "Sono molto contento - ha affermato - di aver siglato questo rinnovo. Ora concentrazione massima per raggiungere la salvezza. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti e come sempre farò di tutto per ripagarla sul campo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
