Condividi:


Spezia, altri due giocatori positivi al covid in ritiro

di Alessandro Bacci

Sale a undici il numero di calciatori contagiati oltre a un membro dello staff. Via libera dalla Asl agli allenamenti individuali

Ancora brutte notizie per lo Spezia. Dopo l'annuncio della positività al covid di sei giocatori e di un membro dello staff, oggi la società ha comunicato l'esito di altre due test positivi. Si tratta di altri due calciatori che dovranno restare in isolamento. In totale sono undici i giocatori positivi oltre a un membro dello staff. La squadra, comunque, ha ottenuto il via libera dalla Asl di Bolzano a riprendere gli allenamenti individuali. Di seguito il comunicato della società:

“Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il club, dopo aver sospesa l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.