Spezia, altri due giocatori positivi al covid in ritiro

di Alessandro Bacci

48 sec

Sale a undici il numero di calciatori contagiati oltre a un membro dello staff. Via libera dalla Asl agli allenamenti individuali

Spezia, altri due giocatori positivi al covid in ritiro

Ancora brutte notizie per lo Spezia. Dopo l'annuncio della positività al covid di sei giocatori e di un membro dello staff, oggi la società ha comunicato l'esito di altre due test positivi. Si tratta di altri due calciatori che dovranno restare in isolamento. In totale sono undici i giocatori positivi oltre a un membro dello staff. La squadra, comunque, ha ottenuto il via libera dalla Asl di Bolzano a riprendere gli allenamenti individuali. Di seguito il comunicato della società:

“Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il club, dopo aver sospesa l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.