Sorpresi a spacciare crack in centro, arrestati
di Redazione
I carabinieri hanno fermato tre stranieri di cui uno minorenne per detenzione e spaccio di stupefacenti
Nella serata del 27 febbraio scorso, al termine di attività di indagine, atte alla repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia Centro di Genova hanno tratto in arresto tre cittadini stranieri (di cui uno minorenne) due senegalesi di 16 e 21 anni e un maliano di 20 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I tre sorpresi a spacciare un grammo di crack ad un acquirente, poi segnalato alla Prefettura come consumatore sono stati trovati in possesso di cento euro, probabilmente derivanti dall'attività di spaccio, e di circa tre grammi di eroina nascosti in un tubo di scolo posizionato poco distante dal luogo dell'accertamento. Durante la fase di perquisizione il senegalese minorenne ha opposto resistenza fornendo dati falsi sulla sua identità ai militari. I tre fermati sono stati ristretti nelle camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
