Sestri Levante, sedici denunce per maxi rissa in centro: coinvolti anche minorenni
di Redazione
La lite è scoppiata tra turisti e residenti per una spallata accidentale
Sedici ragazzi denunciati, di cui sette minori, per una maxi rissa scoppiata a fine luglio a Sestri Levante. Quella notte si erano fronteggiati, all'incrocio tra via XXV aprile, via Palestro e vico Lombardo, due gruppi formati da cinque ragazzi della provincia di Varese in vacanza e 11 giovani di Sestri Levante e di Lavagna. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i due gruppi avrebbero iniziato a litigare per un contatto fisico accidentale: una spallata tra due ragazzi che stavano camminando in centro.
I due, uno della provincia di Varese e l'altro del Tigullio, hanno iniziato prima a discutere per poi passare alle mani. Dopo pochi secondi si sono uniti altri ragazzi fino a che un giovane di 18 anni è stato ferito con una coltellata. Quando la pattuglia è arrivata i due gruppi sono scappati lasciando a terra il ferito. Il diciottenne era stato portato all'ospedale da dove era stato dimesso con una prognosi di 40 giorni. I carabinieri hanno ricostruito quanto successo analizzando le telecamere di videosorveglianza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
