Serie A: il turno infrasettimanale sorride alla Sampdoria, pareggiano Genoa e Spezia
di Maria Grazia Barile
Successo blucerchiato a Crotone, delusione rossoblù per il 2-2 col Benevento, impresa degli aquilotti con l'Inter al Picco
Il turno infrasettimanale di campionato, 32ma giornata, dice bene alla Sampdoria che batte il Crotone, ottiene il secondo successo di fila e si piazza al nono posto in classifica superando il Verona. Decisiva la rete di Quagliarella imbeccato da Gabbiadini , bravo a recuperare palla sulla destra e a metterla in mezzo con precisione. Per il capitano è l'undicesimo centro stagionale
Il Genoa pareggia 2-2 col Benevento rimontando due volte lo svantaggio. Entrambe le reti portano la firma di Pandev che con la doppietta di ieri sale a quota 100 gol in serie A, un traguardo importante per lui, che non coincide con un successo rossoblù che avrebbe reso la serata perfetta e la pratica salvezza meno complicata.
Lo spezia ferma l'Inter al Picco al termine di novanta minuti di grande sofferenza: dopo la rete iniziale di Farias, e' solo un monologo interista. Perisic pareggia il conto prima del riposo poi nella ripresa la formazione nerazzurra accelera ma tra pali colpiti, reti annullate e prodezze di Provedel il risultato non cambia più. Finisce 1-1, un punto d'oro, una vera e propria impresa. Italiano esulta e chiosa: "C'è chi pensa alla superlega...noi alla supersalvezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sinner trionfa a Wimbledon, primo italiano nella storia
13/07/2025
di steris

Spezia, arriva un nuovo attaccante: Artistico si unisce al gruppo di D’Angelo
12/07/2025
di Francesca Balestri

Spezia, abbonamenti in prelazione: 1351 rinnovi nelle prime 48 ore
11/07/2025
di Francesca Balestri


Piero Sessarego, una vita per il giornalismo: 60 anni di carriera (seconda parte)
11/07/2025
di Maurizio Michieli


Piero Sessarego, una vita per il giornalismo: 60 anni di carriera (prima parte)
11/07/2025
di Maurizio Michieli