Sea&Green, Viacava: "Una cartolina di quanto è bella la Liguria"
di Alessandro Bacci
Il sindaco di Portofino: "È stata una bella scommessa che è stata molto apprezzata e ha avuto numeri importanti"
La splendida cornice di Portofino ha accolto la presentazione della nuova rivista Sea&Green Liguria. Un gioiello dell'editoria con immagini evocative e con la suggestione dei paesaggi, che restituisce e anticipa ai lettori tutte le sfumature della vacanza in Liguria, senza dimenticare l’impegno all’ecosostenibilità e al rispetto del territorio.
tra i presenti anche il sindaco del borgo ligure Matteo Viacava: "È stata una bella scommessa che è stata molto apprezzata e ha avuto numeri importanti. Richiesta anche nelle marine e nei porticcioli. Una cartolina di quanto è bella la Liguria, il nome Sea&Green dice tutto. Il verde della nostra vegetazione che è una cosa unica con gli alberi che come a portofino arrivano fino al mare. Si vive di questo, dell'amore per il proprio territorio, è un gioco di squadra. Dalle amministrazioni al tessuto imprenditoriali, ci hanno creduto tutti e devo dire la verità: la stampa e la comunicazione ha reso un servizio importante. Comunicare il bello e gestire le notizie non belle è stata di fondamentale importanza. Abbiamo sempre cercato qua in Liguria di dare fiducia alle persone, siamo qua nella piazzetta ed è un piacere."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
