Sanremo: apre Casa Vessicchio, uno spazio per creatività e arte
di Redazione
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la famiglia Vessicchio e rispetta pienamente la visione del maestro: un luogo di cultura e divertimento
Dal 23 al 28 febbraio, in occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, apre Casa Vessicchio (Lungomare Vittorio Emanuele II, 31), uno spazio dedicato alla creatività, alla formazione e all’incontro tra le arti, ideato dal compianto maestro Peppe Vessicchio insieme a Niccolò Petitto e Andrea Rizzoli.
Realizzato in collaborazione con la famiglia Vessicchio, il progetto rispetta pienamente la visione del maestro: un luogo vivo dove arte, cultura, divertimento e convivialità si fondono, accogliendo incontri, eventi e momenti di crescita condivisa, accompagnati da buon cibo e vino.
Durante la settimana del Festival, Casa Vessicchio ospiterà diversi format, diventando un punto di riferimento per artisti, appassionati e professionisti, con l’obiettivo di valorizzare i talenti emergenti e offrire opportunità a giovani artisti e a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’arte.
Il progetto è organizzato da Enpi Entertainment e We Agency, con il contributo della Famiglia Vessicchio e Andrea Rizzoli, e il progetto grafico è a cura di Bros Creative Studio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, “Fotografi insospettati”: Calvenzi e Smargiassi dietro l’obiettivo
19/05/2026
di R.S.
Close Up, a Telenord i protagonisti di cultura, politica, spettacolo e sport: l'ospite di oggi è Beppe Gambetta
19/05/2026
di Roberto Rasia

