Scene da isteria, in cento davanti all'hotel per la prima a Genova di CR7
di Michele Varì
Tifosi e ragazzine accolgono Ronaldo (e la Juve). Un bimbo si tuffa fra le sue braccia. (Video di una tifosa)
Video momentaneamente non disponibile.
Scene di isteria e circa un centinaio di tifosi, per buona parte ragazzini (e ragazzine) per la prima volta a Genova di Ronaldo, "apparso" alle 20 di stasera dal pullman della Juve davanti all'hotel Melia di Carignano. Un bambino con la maglia della Juve nei pochi metri fra il pullman e l'hotel è riuscito a tuffarsi in braccio a Cr7 che si è fermato e l'ha salutato. Il bambino prima di essere ricacciato indietro ha abbracciato pure Dybala. I calciatori appena scesi dal pullman si sono infilati nell'hotel fra un corridoio di tifosi protetti da agenti e transenne. Primi a scendere mister Sarri e poi Bernardeschi, uno dei pochi che si è fermato a salutare i tifosi inisieme a Matuidi. Subito dopo è apparso Ronaldo, vestito di scuro, cappellino in testa, rincorso dalle urla delle ragazzine, "Cristiano, Cristiano". Con la variabile del ragazzino "impazzito" che sfugge alla mamma, e poi ritorna felice.
Fra le più emozionate Cristiana, tifosa Doriana ma da sempre fan di Ronaldo. '"speravo di poterlo salutare, fra pochi giorni è il mio compleanno, sarebbe stato il più bel regalo'". Un altra ragazza ammette di essere genoana, "ma Ronaldo è Ronaldo" taglia corto.
Domani sera al Ferraris la Juventus incontrerà la Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
