Sampdoria, subito al lavoro: mercoledì arriva la Juventus
di Marco Innocenti
Da monitorare le condizioni di Ekdal e Quagliarella
Dimenticare in fretta l'euforia del derby. E' questo l'imperativo categorico in casa Sampdoria, perché alle porte c'è subito una partita ad alto coefficiente di difficoltà contro la Juventus. Maurizio Sarri, poi, nel match contro l'Udinese, ha scoperto che può dare fiducia al trio delle meraviglie Dybala-Higuain-CR7 e questo potrebbe complicare ancora di più le cose per Ranieri.
Pochi giorni per prepararsi al meglio, visto che si scenderà in campo già mercoledì 18 dicembre alle 18.55, per dar modo ai bianconeri di giocare la Supercoppa Italiana a Ryad contro la Lazio il prossimo 22 dicembre. Il poco tempo, però, potrebbe giocare a sfavore dei blucerchiati, viste le condizioni non ottimali di due pedine importanti come Ekdal e Quagliarella, usciti entrambi malconci dal derby.
La squadra ha ripreso gli allenamenti e le loro condizioni sono tenute sotto stretta osservazione dallo staff medico blucerchiato, per capire se e come potranno essere della partita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
