Sampdoria, Linetty: "Sempre compatti. Il Genoa? Non poteva fare tanto"
di Marco Innocenti
Il polacco ha fornito l'assist decisivo a Gabbiadini
Video momentaneamente non disponibile.
Un derby da titolare, la palla decisiva rubata proprio da lui e l'assist per il goal di Gabbiadini. Se Manolo ha messo la firma su questo derby numero 119, un po' di merito è anche di Karol Linetty: "Siamo tutti contenti - ha detto a fine partita - perché sapevamo che questa partita sarebbe stata dura. Abbiamo fatto solo due tiri ma l'importante è che la squadra sia stata sempre compatta, il Genoa non poteva fare tanto. Non è stata una bella partita ma l'importante è aver preso i tre punti. Adesso però dobbiamo recuperare e pensare subito alla partita di mercoledì contro la Juventus".
Un passo in avanti importante anche in classifica: "Abbiamo iniziato a giocare meglio rispetto all'inizio di stagione ma non dobbiamo mollare. Anche noi abbiamo festeggiato negli spogliatoi, così come con i tifosi ma ora prepariamoci per la prossima partita".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
