Savona, Marco Russo proclamato sindaco: "Diamo il via al rilancio della città"
di Alessandro Bacci
Il neo sindaco: "È un grandissimo onore e una grandissima emozione, sono consapevole dell'importanza della carica che ricopro"
Marco Russo è ufficialmente il nuovo sindaco di Savona. Oggi pomeriggio è avvenuta la firma ufficiale negli uffici del Comune e da adesso inizia l'avventura di Russo alla guida della città: “È un grandissimo onore e una gandissima emozione, sono consapevole dell'importanza della carica che ricopro. C'è l'oppotunità di dare il via al rilancio della città sempre nella memoria che le istituzioni democratiche sono sempre più importanti di chi le ricopre temporaneamente, in particolare l'onore di rappresentare una città medaglia d'oro per la resistenza."
Alle domande sui primi impegni e sulla nomina della nuova giunta, il sindaco glissa: “Oggi è il momento dell'assunzione della responsabilità, oggi è il momento per vivere queste cose. Cominceremo a incontrare i dirigenti e gli uffici, incontrerò tutti quanti.”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genova, sicurezza, Traverso (Siap): "Serve coordinamento, non confusione"
08/07/2025
di Stefano Rissetto


Salis: "Skymetro non si farà, la Valbisagno è stata illusa ma noi troveremo soluzione per la mobilità"
08/07/2025
di Stefano Rissetto


Liguria, riforma Galliera: diventa ente 100% pubblico, più poteri alla Regione Liguria
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti


Rapallo, Carlo Bagnasco dopo il rimpasto: 'Priorità alla stabilità e ai risultati"
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Consiglio regionale: sanità, elisoccorso e trasporti in discussione in aula
08/07/2025
di Carlotta Nicoletti

Cambio in giunta a Rapallo: Fratelli d’Italia contesta la nomina del nuovo assessore Mustorgi dopo le dimissioni di Piazza
07/07/2025
di Carlotta Nicoletti