Savona, Marco Russo proclamato sindaco: "Diamo il via al rilancio della città"
di Alessandro Bacci
Il neo sindaco: "È un grandissimo onore e una grandissima emozione, sono consapevole dell'importanza della carica che ricopro"
Marco Russo è ufficialmente il nuovo sindaco di Savona. Oggi pomeriggio è avvenuta la firma ufficiale negli uffici del Comune e da adesso inizia l'avventura di Russo alla guida della città: “È un grandissimo onore e una gandissima emozione, sono consapevole dell'importanza della carica che ricopro. C'è l'oppotunità di dare il via al rilancio della città sempre nella memoria che le istituzioni democratiche sono sempre più importanti di chi le ricopre temporaneamente, in particolare l'onore di rappresentare una città medaglia d'oro per la resistenza."
Alle domande sui primi impegni e sulla nomina della nuova giunta, il sindaco glissa: “Oggi è il momento dell'assunzione della responsabilità, oggi è il momento per vivere queste cose. Cominceremo a incontrare i dirigenti e gli uffici, incontrerò tutti quanti.”
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
