Savona 2021, il candidato sindaco Versace presenta la lista di Savona Popolare
di Anna Li Vigni
"Orgoglioso della mia lista, scelte persone che non hanno mai fatto politica. Siamo pronti a combattere e i risultati arriveranno"
Le elezioni amministrative dei prossimi 3 e 4 ottobre a Savona si avvicinano. Abbiamo intervistato il candidato sindaco Francesco Versace, che ha presentato la lista Savona Popolare: "Sono molto orgoglioso della mia lista, abbiamo scelto 32 persone estremamente motivate, che non hanno mai fatto politica e che si impegnano con grande volontà per risolvere i problemi di Savona. Nella mia lista troviamo lo studente di 18 anni così come il pensionato, anche io mi metto in quest'ultima categoria dopo aver fatto il medico per anni. Abbiamo anche altri professionisti, è una lista piena di personaggi pronti a combattere, siamo convinti che i risultati arriveranno".
E per lo slogan, Versace si ispira a Barack Obama: "'Noi possiamo', ho copiato qualcuno però lo slogan mi piace. Quello a cui mi sono ispirato ha vinto, spero di vincere anche io".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto