Santa Margherita, filmati hard sugli schermi informativi: trovato il colpevole
di Redazione
Si tratta di un ventenne della zona. Il ragazzo si è scusato ma sarà comunque sanzionato
È stato individuato il responsabile della manomissione dei totem informativi avvenuta nella serata di sabato sera. Si tratta di un ventenne della zona che ha ammesso le sue colpe. L’indagine lampo - condotta dalla Polizia Locale di Santa Margherita Ligure, coordinata dalla Vicecomandante Laura Adami, in collaborazione con la locale stazione dei Carabinieri guidata dal Comandante Antonio Piazza - si è conclusa grazie anche alle telecamere di videosorveglianza. Il giovane, che si è scusato della “bravata”, verrà comunque sanzionato; verrà altresì inviata notizia alla Procura della Repubblica per accertare la sussistenza di eventuali reati ed eventuali responsabilità della ditta proprietaria dei totem e fornitrice del servizio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al "Gaslini" le iniziative de "Il Porto dei Piccoli" per regalare un momento di svago ai piccoli ricoverati
22/06/2026
di Claudio Baffico
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

