Sampdoria, una vacanza da re per Quagliarella sul mega yacht
di Alessandro Bacci
Il capitano non bada a spese per le ferie. Intanto fra circa venti giorni i blucerchiati faranno ritorno a Bogliasco
Video momentaneamente non disponibile.
Fabio Quagliarella e le sue vacanze da re. Il capitano della Sampdoria non bada a spese con la fidanzata Debora Salvalaggio e per le ferie ha deciso di affittare un mega yacht per navigare nel Mediterraneo. L'attaccante blucerchiato è partito dalla Sardegna con una decina di persone d'equipaggio, vasca idromassaggio, tre saloni e vari solarium. La coppia documenta la propria vacanza sui social con foto e video quotidiani. Ovviamente l'itinerario del capitano non è stato reso pubblico. Lo yacht è un'imbarcazione del valore di circa 100 milioni di euro, un vero e proprio gioiello di lusso e tecnologia. Insomma, un Quagliarella re sia sul campo che fuori.
I compagni hanno preferito mantenere un 'profilo più basso'. Yoshida e Augello sono in Sardegna, i polacchi Linetty e Bereszynski hanno scelto di tornare a casa, Depaoli a Monaco e Saint Tropez, Chabot a Montecarlo. In molti hanno staccato dai social e dal calcio senza condividere nulla. Insomma, ognuno ha scelto il proprio modo per ricaricare le batterie. Il tempo è tiranno, fra circa venti giorni la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per preparare la nuova stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
