Sampdoria, un genoano nel nuovo CdA : polemiche dei tifosi sui social
di Redazione
Marcello Pollio, il nuovo presidente del collegio sindacale dichiarò: "Se ami il Grifone non puoi fare altro che amarlo, soffrendo da genoano..."
"Evviva Genova e da genoano forza Genova! Fare la professione a Genova è come tifare il mitico Grifone: se lo ami non puoi altro che amarlo, soffrendo da genoano (ops, da genovese)". Una frase che è possibile leggere in un articolo della rivista "Il commercialista veneto" in un'edizione del 2015, firmato Marcello Pollio. Il commercialista genovese questa mattina è stato annunciato come nuovo presidente del collegio sindacale della Sampdoria.

Pollio è un commercialista molto conosciuto e stimato nel capoluogo ligure, ma quella frase anche a distanza di cinque anni non è passata inosservata ai tifosi. Pollio si è specializzato in diritto societario, diritto bancario, diritto della crisi d’impresa, consulenza e revisione aziendale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Revisione aziendale” presso l’Università degli Studi della Magna Grecia. Insomma un curriculum di tutto rispetto. Sui social i tifosi, però, sono insorti. Quella frase e la sua fede rossoblu sono due dettagli che anche in futuro non lasceranno indifferenti la tifoseria blucerchiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
