Condividi:


Sampdoria, un genoano nel nuovo CdA : polemiche dei tifosi sui social

di Redazione

Marcello Pollio, il nuovo presidente del collegio sindacale dichiarò: "Se ami il Grifone non puoi fare altro che amarlo, soffrendo da genoano..."

"Evviva Genova e da genoano forza Genova! Fare la professione a Genova è come tifare il mitico Grifone: se lo ami non puoi altro che amarlo, soffrendo da genoano (ops, da genovese)". Una frase che è possibile leggere in un articolo della rivista "Il commercialista veneto" in un'edizione del 2015, firmato Marcello Pollio. Il commercialista genovese questa mattina è stato annunciato come nuovo presidente del collegio sindacale della Sampdoria.

Pollio è un commercialista molto conosciuto e stimato nel capoluogo ligure, ma quella frase anche a distanza di cinque anni non è passata inosservata ai tifosi. Pollio si è specializzato in diritto societario, diritto bancario, diritto della crisi d’impresa, consulenza e revisione aziendale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Revisione aziendale” presso l’Università degli Studi della Magna Grecia. Insomma un curriculum di tutto rispetto. Sui social i tifosi, però, sono insorti. Quella frase e la sua fede rossoblu sono due dettagli che anche in futuro non lasceranno indifferenti la tifoseria blucerchiata.