Sampdoria, un genoano nel nuovo CdA : polemiche dei tifosi sui social
di Redazione
Marcello Pollio, il nuovo presidente del collegio sindacale dichiarò: "Se ami il Grifone non puoi fare altro che amarlo, soffrendo da genoano..."
"Evviva Genova e da genoano forza Genova! Fare la professione a Genova è come tifare il mitico Grifone: se lo ami non puoi altro che amarlo, soffrendo da genoano (ops, da genovese)". Una frase che è possibile leggere in un articolo della rivista "Il commercialista veneto" in un'edizione del 2015, firmato Marcello Pollio. Il commercialista genovese questa mattina è stato annunciato come nuovo presidente del collegio sindacale della Sampdoria.
Pollio è un commercialista molto conosciuto e stimato nel capoluogo ligure, ma quella frase anche a distanza di cinque anni non è passata inosservata ai tifosi. Pollio si è specializzato in diritto societario, diritto bancario, diritto della crisi d’impresa, consulenza e revisione aziendale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Revisione aziendale” presso l’Università degli Studi della Magna Grecia. Insomma un curriculum di tutto rispetto. Sui social i tifosi, però, sono insorti. Quella frase e la sua fede rossoblu sono due dettagli che anche in futuro non lasceranno indifferenti la tifoseria blucerchiata.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi