Sampdoria, Tonelli annuncia: "Starò fuori qualche settimana"
di Alessandro Bacci
Il difensore posta sui social il video del fallo incriminato, uomini contati in difesa per Ranieri
"Volevo dirvi che per fortuna non c’è stato niente di grave. Un piccolo infortunio che mi terrà lontano qualche settimana! Faremo di tutto per tornare il prima possibile." Questo l'annuncio di Lorenzo Tonelli che prova a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche. Per il difensore gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. Secondo le stime del giocatore, servirà qualche settimana per tornare a disposizione. Un problema, un grosso problema per Claudio Ranieri che dovrà affrontare questo finale di stagione con gli uomini contati.
Tonelli sarà out per almeno 20 giorni, Alex Ferrari è appena tornato in gruppo ma non può forzare i tempi. A disposizione restano Yoshida, Colley e Chabot. Ciò significa turn over ridotto ai minimi termini nonostante i tantissimi impegni ravvicinati. Una notizia terribile, considerando anche le lacune difensive mostrate dalla Samp nelle ultime sfide. Sei gol subiti in tre partite. Mai Claudio Ranieri aveva perso tre partite consecutive dal suo arrivo sulla panchina blucerchiata. Il momento è difficile, servirà tutta l'esperienza di Sir Claudio per tirarsi fuori dai bassifondi di classifica.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
