Condividi:


Sampdoria, piove sul bagnato: trauma al legamento del ginocchio per Tonelli

di Redazione

Il giocatore si è infortunato contro il Bologna in uno scontro con Medel, azione che poi ha generato il rigore dei felsinei

Ancora brutte notizie per la Sampdoria. Claudio Ranieri oltre all'assenza di Fabio Quagliarella, contro il Lecce dovrà fare a meno anche di Lorenzo Tonelli. Il difensore si è infortunato domenica sera nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna. Una delle azioni che ha fatto infuriare Claudio Ranieri nel post partita. Oggi Tonelli è stato sottposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. Per il giocatore è stato avviato il programma di recupero fisioterapico. Da valutare i tempi per il ritorno in campo. Di seguito il comunicato ufficiale della società blucerchiata:

"Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario di U.C. Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico."