Sampdoria, piove sul bagnato: trauma al legamento del ginocchio per Tonelli
di Redazione
Il giocatore si è infortunato contro il Bologna in uno scontro con Medel, azione che poi ha generato il rigore dei felsinei
Ancora brutte notizie per la Sampdoria. Claudio Ranieri oltre all'assenza di Fabio Quagliarella, contro il Lecce dovrà fare a meno anche di Lorenzo Tonelli. Il difensore si è infortunato domenica sera nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna. Una delle azioni che ha fatto infuriare Claudio Ranieri nel post partita. Oggi Tonelli è stato sottposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. Per il giocatore è stato avviato il programma di recupero fisioterapico. Da valutare i tempi per il ritorno in campo. Di seguito il comunicato ufficiale della società blucerchiata:
"Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario di U.C. Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
