Sampdoria, piove sul bagnato: trauma al legamento del ginocchio per Tonelli
di Redazione
Il giocatore si è infortunato contro il Bologna in uno scontro con Medel, azione che poi ha generato il rigore dei felsinei
Ancora brutte notizie per la Sampdoria. Claudio Ranieri oltre all'assenza di Fabio Quagliarella, contro il Lecce dovrà fare a meno anche di Lorenzo Tonelli. Il difensore si è infortunato domenica sera nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna. Una delle azioni che ha fatto infuriare Claudio Ranieri nel post partita. Oggi Tonelli è stato sottposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. Per il giocatore è stato avviato il programma di recupero fisioterapico. Da valutare i tempi per il ritorno in campo. Di seguito il comunicato ufficiale della società blucerchiata:
"Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario di U.C. Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli